Gli sponsors

Grazie, grazie ancora di cuore da parte di tutta la comunità di Fara Novarese.

Ecco tutti i sostenitori presenti nel programma festeggiamenti 2019:

Albergo Ristorante Farese, Al Furn Vec di Crivelli Adamo & C. s.n.c., Al vecc Furn dal Baleci, Alicarni, Apicoltura Il Monterosa, Apicoltura Le Colline di Giulio Portigliotti, Arecchi Gianpaolo, Arteficio di Bramante Silvana, Assicurazioni Franco Luca, Autoriparazioni SM, Azienda Agricola Corvino, Azienda Agricola Spagnolini Alessandro, Bar Centro Sportivo, Boca Andrea, Bottelli, Cantine dei Colli Novaresi, Cantinoteca dei Prolo, Capoferri Banqueting, Cavallini Graziella, CSC Infissi, Cugini Ferarris di Claudio Mossetti, Da Palma di Portigliotti Lucia, Dei Cavallini, Distributore Carburanti Maratea Ettore, Edicola Moderna, Edilzeta s.r.l., Energia dal legno S.r.l., Frutta e verdura di Tribolo Riccardo, Glam di Giulia, Grigoletto Davide, Impresa Micali s.a.s., Le Jemme Creazioni, Lavasecco Lunica, Linea In, Macelleria Ghilardi, Max Color di Massimo Quercioli, Modularee, Mormile.it, Moto Service Borgia, Oasi di Porzionato Tiziana, Omar edil S.a.s., Oreficeria Gozzi, Panificio Maceraudi & Prola s.n.c., Dr. Alberto Ponili, Panificio Antonini, Pasticceria Caffetteria Gelateria Prolo, Pozzato Fabio, Prolo Filippo, Quirico Tullio, Quirico Vera, Ristobar La Casetta, Ristorante Aquila Nera, Ristorante Pizzeria Griglieria Al Gallo Brillo, Ristorante Pizzeria Orchidea, Saviolo di Saviolo Giovanni & C. s.n.c., Spanna Viaggi e Turismo, Studio Tecnico Architettura, Supermercato CRAI, S+ di Dallo Ugo, Tabaccheria Alzati, Tabaccheria Bergantin, Trattoria Belvedere, Trattoria Gufo Nero, Unes Supermercati.

Top sponsors
Area Grafica, Arredospa s.n.c., Azienda Agricola L'assiolo, Carrozzeria Moderna, CED S.n.c., Cerriana S.p.A., Confortree S.r.l., Farmacia Maio s.n.c., FDA, Giancarlo Galetti, Gomena Tour, Hemaco s.r.l., Idrotermica Fagnoni, Manara Gianluca, Manifattura Sesia, Mercalli S.r.l., Autoriparazioni Mossetti di Zuccone Paolo, Naldi Max S.r.l., Officina Franco Loro, Outside Lounge Bar, Polleria Laurenti, Progetto Terra Viva, Salumificio Dessilani Antonio s.n.c., Signorelli e Varallo, Silver Bar, Studio Randetti, Studio Tecnico Associato Progetto Tre.

Premium sponsors
Albertani S.r.l., Assicar, Modularee, Omnia Sport, Tec Al.

Programma 2019