Gli sponsors

Grazie, grazie ancora di cuore da parte di tutta la comunità di Fara Novarese.

Ecco tutti i sostenitori presenti nel programma festeggiamenti 2018:

Albergo Ristorante Farese, Al Furn Vec di Crivelli Adamo & C. s.n.c., Al Giurnalat, Al vecc Furn dal Baleci, Alicarni, Apicoltura Il Monterosa, Apicoltura Le Colline di Giulio Portigliotti, Arecchi Gianpaolo, Assicurazioni Franco Luca, Azienda Agricola Corvino, Azienda Agricola L'assiolo, Azienda Agricola Spagnolini Flaviano, Bar Centro Sportivo, Boca Andrea, Cacucci Luigi, Caffetteria Gelateria Prolo, Cantine dei Colli Novaresi, Cantinoteca dei Prolo, Cavallini Graziella, Confortaree, CSC Infissi, Cugini Ferarris di Claudio Mossetti, Da Palma di Portigliotti Lucia, Distributore Carburanti Maratea Ettore, Edicola Moderna, Edilzeta s.r.l., Energia dal legno S.r.l., Frutta e verdura di Tribolo Riccardo, Glam di Giulia, Grigoletto Davide, Impresa Micali s.a.s., Linea In, Macelleria Ghilardi, Max Color di Massimo Quercioli, Mormile.it, Moto Service Borgia, Oasi di Porzionato Tiziana, Omar edil S.a.s., Oreficeria Gozzi, Panificio Maceraudi & Prola s.n.c., Pino Ponti, Pittura Fresca, Pizzeria d'asporto Da Niko, Dr. Alberto Ponili Pozzato Fabio, Prolo Filippo, Quirico Tullio, Quirico Vera, Ristobar La Casetta, Ristorante Aquila Nera, Ristorante Braia, Ristorante Pizzeria Al Laghetto, Ristorante Pizzeria Griglieria Al Gallo Brillo, Ristorante Pizzeria Lucania, Ristorante Pizzeria Orchidea, Saviolo di Saviolo Giovanni & C. s.n.c., Spanna Viaggi e Turismo, Stef Acconciature, Studio Legale Tara, Supermercato CRAI, S+ di Dallo Ugo, Tabaccheria Alzati, Tabaccheria Bergantin, Trattoria Belvedere, Trattoria Gufo Nero, Unes Supermercati.

Top sponsors
Area Grafica, Arredospa s.n.c., Carrozzeria Moderna, CED S.n.c., Cerriana S.p.A., Farmacia Maio s.n.c., Galetti Giancarlo, Giancarlo Galetti, Gomena Tour, Hemaco s.r.l., Idrotermica Fagnoni, Manara Gianluca, Manifattura Sesia, Mercalli S.r.l., Autoriparazioni Mossetti di Zuccone Paolo, Naldi Max S.r.l., Officina Franco Loro, Outside Lounge Bar, Progetto Terra Viva, Salumificio Dessilani Antonio s.n.c., Signorelli e Varallo, Silver Bar, Studio Randetti, Studio Tecnico Associato Progetto Tre.

Programma 2018