Gli sponsors

Grazie, grazie ancora di cuore da parte di tutta la comunità di Fara Novarese.

Ecco tutti i sostenitori presenti nel programma festeggiamenti 2017:

A.O.M. di Paludo Andrea e F.lli, Albergo Ristorante Farese, Al Furn Vec di Crivelli Adamo & C. s.n.c., Al vecc Furn dal Baleci, Al Giurnalat, Apicoltura Il Monterosa, Arecchi Gianpaolo, Assicurazioni Franco Luca, Azienda Agricola Ballasina Azienda Agricola Corvino, Azienda Agricola L'assiolo, Azienda Agricola Spagnolini Flaviano, Bar Centro Sportivo, Boca Andrea, Bonassi Fabio Europam, Caffetteria Gelateria Prolo, Cantinoteca dei Prolo, Carrozzeria Moderna, Confortaree, CSC Infissi, Cugini Ferarris di Claudio Mossetti, Da Palma di Portigliotti Lucia, Distributore Carburanti Maratea Ettore, Edicola Moderna, Edilzeta s.r.l., El Barbero Loco, Energia dal legno S.r.l., Emozioni, Ferridea, Frutta e verdura di Tribolo Riccardo, Glam di Giulia e Deborah, Grigoletto Davide, Impresa Micali s.a.s., Impronta di bellezza, Laboratorio della salute, Lavanderia stireria Garneri Viviana, Linea In, L'Artigiana Ferramenta, Macelleria Ghilardi, Manifattura Sesia, Matress Marvel, Mormile.it, Moto Service Borgia, Oasi di Porzionato Tiziana, Omar edil S.a.s., Oreficeria Gozzi, Osteria della Corte, Panificio Maceraudi & Prola s.n.c., Pozzato Fabio, Prolo Filippo, Quirico Tullio, Quirico Vera, Ristobar La Casetta, Ristorante Aquila Nera, Ristorante Braia, Ristorante Pizzeria Al Laghetto, Ristorante Pizzeria Lucania, Ristorante Pizzeria Orchidea, Saviolo di Saviolo Giovanni & C. s.n.c., Signorelli e Varallo, Spanna Viaggi e Turismo, Stef Acconciature, Studio Legale Tara, Studio Randetti, Tabaccheria Alzati, Tabaccheria Bergantin, Tattoo n. 17, Trattoria Belvedere, Trattoria Gufo Nero, Unes Supermercati.

Top sponsors
Alicarni, Area Grafica, Arredospa s.n.c., Autoriparazioni Mossetti di Zuccone Paolo, CED S.n.c., Cerriana S.p.A., CRAI, Farmacia Maio s.n.c., Galetti Giancarlo, Gioffrè Costruzioni Immobiliare s.r.l., Hemaco s.r.l., Idrotermica di Fagnoni Claudio Enzo & C., Manara Gianluca, Manifattura Sesia, Naldi Max S.r.l., Outside Lounge Bar, Pittura Fresva di Medina Massimo, Progetto Terra Viva, Salumificio Dessilani Antonio s.n.c., Signorelli e Varallo, Silver Bar, Studio Tecnico Associato Progetto Tre.

Programma 2017